SEPARAZIONI LEGGERE

Siete alla ricerca di una soluzione che vi permetta di separare gli ambienti, mantenendone comunque la continuità e l’illuminazione? Le pareti vetrate mobili possono essere una scelta bella e funzionale.

Dall’unione tra alluminio e vetro, protagonisti del design moderno, si possono ottenere ambienti eleganti, luminosi, senza separazioni nette.

Soluzione particolarmente adatta per le case con open-space, ove suddividere gli ambienti con opere murarie toglierebbe spazio e luce naturale all’ambiente.

Molto apprezzate sono le porte in vetro stratificato con elementi tecnici invisibili, che permettono di smaterializzare i passaggi tra gli ambienti ed amplificare gli spazi.

Negli ambienti contemporanei gli ambienti tra cucina e living si sono fusi. Ecco che l’utilizzo di soluzioni trasparenti aumenta la percezione degli spazi senza togliere luminosità e allo stesso tempo permette la limitazione di fumi e odori al solo ambiente cucina. In bagno può aiutare a separare zone umide da quelle asciutte.

Oggi è possibile trovare infinite soluzioni con vetri trasparenti, colorati, smerigliati, fumé, adattabili ad ogni esigenza.

Noi ne abbiamo selezionate alcune tra le più efficaci:

Articolo precedente
ARREDARE IL BALCONE